Il comune di Bologna ha bandito un nuovo concorso pubblico per l’assunzione di 10 10 Assistenti ai Servizi Socio Educativi – Cat. C posizione economica C1, il contratto che viene offerto è a tempo indeterminato, quindi si tratta di ottime opportunità di lavoro per chi ambisce a lavorare nella scuola e a contatto con i bambini.
Comune Bologna: Bando di concorso per l’Assunzione di 10 Assistenti socio educativi
Il comune di Bologna ha pubblicato in gazzetta ufficiale un nuovo bando pubblico rivolto alla ricerca di 10 persone che ricoprano il ruolo di Assistenti ai Servizi Socio Educativi, il contratto che viene proposto è a tempo indeterminato con una stipendio annuo previsto di Euro 21.166,71 lordi, le candidature per questo bando potranno essere inviate fino al 7 maggio 2019.
Per aderire al bando ci sono una serie di requisiti da possedere, di seguito vediamo quali sono:
- cittadinanza italiana o di uno degli stati appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
- idoneità fisica all’impiego;
- godimento dei diritti civili e politici;
- età non inferiore ai 18 anni compiuti ed inferiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge in materia di collocamento a riposo d’ufficio;
- posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo;
- assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire;
- non essere stati dispensati dal servizio o licenziati: non possono accedere all’impiego coloro che siano stati dispensati dal servizio oppure siano stati licenziati a seguito di procedimento disciplinare oppure, previa valutazione, a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
Le domande per aderire al bando come abbiamo detto potranno essere inviate fino al ore 12:00 del 7 maggio 2019 tramite il form raggiungibile alla seguente pagina, cliccando su ‘modulo’ nel box relativo al concorso.
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
- copia della ricevuta della tassa di concorso di Euro 10,00;
- curriculum vitae (solo a fini conoscitivi);
- eventuale riconoscimento o richiesta di riconoscimento del titolo di studio estero.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito:
http://www.comune.bologna.it/