Oggi segnaliamo un nuovo bando di concorso per la regione emilia romagna, il bando è stato pubblicato in gazzetta ufficiale e mette a disposizione 71 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di assistente amministrativo, per aderire al bando c’è tempo fino al 1 agosto 2019, all’interno dell’articolo vediamo quali sono tutte le notizie sul bando da sapere.
Emilia Romagna: Bando per Assumere 71 assistenti amministrativi, i dettagli
La regione emilia romagna ha bandito un nuovo bando di concorso pubblico, la selezione mira ad assumere 71 Assistenti amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato, quindi delle ottime opportunità di lavoro.
Al termine delle selezioni pubbliche verrenno formulate sei distinte graduatorie (una per ogni Amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura dei posti. Andiamo a conoscere i dettagli del concorso e come partecipare entro l’1 agosto 2019
Ecco come sono suddivisi i posti tra le varie strutture ospedaliere:
- 16 posti presso l’Azienda USL di Bologna
- 8 posti presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna
- 12 posti presso l’Azienda USL di Imola
- 20 posti presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli
- 12 posti presso l’Azienda USL di Ferrara
- 3 posti presso l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara
Vediamo ora quali sono i requisiti per poter partecipare ai bandi di concorso indetti dalla regione emilia romagna:
- possedere la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea
- possedere l’idoneità fisica all’impiego
- possedere il Diploma di istruzione secondaria di secondo grado
Per poter accedere al bando di concorso pubblicato sarà necessario inviare regolare domanda di partecipazione direttamente online, la scadenza per l’invio delle domande è fissata per il giorno 1 agosto 2019. Per maggiori informazioni invitiamo gli interessati a consultare il bando di concorso assistenti amministrativi Emilia Romagna.