Lavoro: 18-19-20 giugno selezione Navigator a Roma, le ultime novità

Lavoro: 18-19-20 giugno selezione Navigator a Roma, le ultime novità 1Da qualche mese si sono concluse le operazioni di adesione per il Concorso per diventare Navigator, il numero dei candidati supera di molto il numero dei posti a disposizione ciononostante le adesione sono minori rispetto alle aspettative del Governo, terminata la fase delle adesioni al bando ora scatterà lo step successivo per il Concorso Navigator.

Lavoro: 18-19-20 giugno selezione Navigator a Roma, le ultime novità

La fase successiva prevede le prove preselettive che avranno lo scopo di effettuare una prima scrematura delle migliaia di candidati che hanno presentato istanza di partecipazione, le selezioni per i navigator si terranno il giorno 18, 19 e 20 giugno 2019 presso la Fiera di Roma.

L’annuncio delle prove è stato dall’Anpal lo stesso ente che si è occupato della pubblicazione del bando e della raccolta delle adesioni.

“Nel pieno rispetto delle procedure e delle norme andiamo avanti per rinforzare – insieme alle assunzioni da parte delle Regioni – i centri per l’impiego e implementare le politiche attive per il lavoro”, afferma il presidente Mimmo Parisi