Giovane di 20 anni spacciava eroina di fronte a una scuola elementare, arrestato

Giovane di 20 anni spacciava eroina di fronte a una scuola elementare, arrestato 1Nell’arco dei controlli che periodicamente vegono effettuati all’interno delle scuole ed anche nelle vicinanza un giovane di 20 anni è stato arrestato fuori una scuola elementare mentre spacciava eroina.

Giovane di 20 anni spacciava eroina di fronte a una scuola elementare, arrestato

I militari erano da tempo sulle tracce del giovane spacciatore, ieri mattina i militari in borghese lo hanno intercettato alla fermata Federiga e seguito fino a quando il giovane si è fermato nei pressi della scuola elementare Don Milani di piazza Dolci dove, è stato visto vendere dosi di eroina a due acquirenti italiani i quali hanno pagato con due tagli da 10 euro.

Il giovane ventenne ha effettuato la vendita delle due dosi di eroina durante l’orario in cui i bambini stavano entrando a scuola, i militari hanno prontamente fatto scattare l’arresto, successivamente il giovane è stato perquisito e con se altro denaro contante, probabile frutto dell’attività di spaccio.

Il 20enne  è stato arrestato, nella tarda mattinata di ieri. Si tratta di un nigeriano, pregiudicato e in Italia senza fissa dimora.

Mentre gli acquirenti, invece, dopo essere stati segnalati alla Prefettura, sono stati rilasciati. La droga è stata sequestrata