Ha fatto molto discutere la storia della preside che usava l’auto in dotazione alla sua scuola per fini personali, ma ancora più scalpore sono stati i provvedimenti presi nei sui confronti per lei infatti è scattato l’arresto (anche se poi è stata scarcerata) per molti infatti il provvedimento è stato esagerato nonostante abbiamo commesso delle irregolarità nell’uso dell’auto in dotazione alla scuola.
Scarcerata la preside che utilizzava l’auto della scuola, ecco le ultime novità
Dopo essere stata arrestata per aver utilizzato l’auto della scuola per uso privato, la preside della scuola di Imperia, Annarita Zappulla, ha confermato di aver commesso un errore, ma che tale errore è stato compiuto in quanto la sua auto era fuori uso dopo un incidente. La donna sotto interrogatorio ha chiarito che l’auto della scuola era stata utilizzata solo perché la sua era fuori uso e che doveva accompagnare il suo consorte presso la città di Torino per un intervento chirurgico ambulatoriale già programmato.
La preside ha dichiarato di aver commesso tale violazione innanzi al gip Massimiliano Raineri, così il gip al termine dell’interrogatorio, non ha convalidato l’arresto e ha derubricato il reato da peculato ordinario a