Ancora nuove assunzioni nel settore sanitario a causa dell’emergenza coronavirus che sta ormai da più di un mese mettendo in ginocchio un intero Paese come il nostro.
In particolare in questo articolo vi segnaliamo le nuove assunzioni necessarie per l’Azienda Sanitaria Regionale del Molise (ASREM) che ha pubblicato un bando finalizzato alla copertura di 50 posti di lavoro per Infermieri nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID19.
Indetto dall’Azienda Sanitaria Regionale del Molise un nuovo concorso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di infermieri disponibili a prestare attività assistenziale presso i plessi ospedalieri ASREM in relazione alle necessità connesse alla diffusione dell’epidemia da Coronavirus. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro libero professionale (durata dell’incarico è di 6 mesi).
Titoli e requisiti – Nel bando di concorso ASREM Molise per 50 infermieri vengono evidenziati i requisiti minimi per l’accesso a tale ruolo, in particolare occorre possedere:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri della Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
non essere attualmente dipendenti e/o non essere titolari di incarichi conferiti dal SSN, da strutture accreditate dal SSN o di altra Pubblica Amministrazione; - non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
- titolo di laurea in infermieristica secondo la normativa vigente (iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche).
Come candidarsi – Per le candidature al concorso per Infermieri ASREM Molise è necessario inoltrare la candidatura redatta secondo le indicazioni presenti sul portale e presentarla entro il giorno 30 Aprile 2020 esclusivamente tramite casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
asrem@pec.it
Per successive comunicazioni: www.opimolise.it