Adecco offre nuove opportunità di inserimento a diverse figure professionali del mondo sanitario, in particolare al momento la selezione è rivolta chi è disposto ad un inserimento immediato per far fronte all’emergenza covid19.
I candidati selezionati per il ruolo di medici, infermieri, Operatori Socio Sanitari (OSS) e farmacisti, saranno inseriti in diversi ospedali delle regioni più colpite dall’emergenza coronavirus e sarà offerto loro un contratto a tempo determinato.
Profili ricercati – Le selezioni aperte da Adecco riguardano il ruolo di Infermiere, Operatori Socio Sanitari (OSS) e farmacisti, figure in grado di collaborare con le risorse già presenti, inoltre i candidati selezionati dovranno possedere iscrizione all’Ordine professionale ed esperienza pregressa nel ruolo, per far fronte all’emergenza dei reparti di terapia intensiva.
Tutti i ruoli suddetti devono essere disponibili a lavorare immediatamente e in particolare saranno selezionati per far fronte al supporto dei colleghi già presenti nelle regioni: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto, Campania e Sicilia.
La selezione – Visto il momento di emergenza provocato dal covid19 la selezione dei candidati partecipanti al concorso per le figure di infermieri, farmacisti, OSS, e medici avverrà attraverso una procedura di selezione personale gestita in condizioni di sicurezza grazie alla tecnologia Adecco che consenti processi di distant recruiting tramite piattaforma online dedicata.
Come candidarsi – Gli interessati a partecipare al concorso Adecco potranno prendere visione del bando completo collegandosi al portale Adecco e inoltrare la candidatura online seguendo le istruzioni riportate sul sito.