Nuovo concorso regionale indetto dalla regione Toscana che prevede l’assunzione di 89 funzionari amministrativi da inserire nel suo organico. A lanciare un nuovo bando regionale questa volta è la regione Toscana. Il bando prevede l’assunzione di 89 funzionari amministrativi che verranno inseriti nel proprio organico. In particolare l’assunzione verrà eseguito con contratto a tempo indeterminato di categoria D e per il profilo professionale di funzionario amministrativo.
10 di questi posti saranno assegnati alle categorie protette come previsto dalla legge 12 marzo 1999, 68 art1 e 18 comma 2. Le figure si occuperanno di controllare, verificare tutti i processi di amministrazione legati alle funzionalità regionali. La data di scadenza del bando è stata fissata al 6 marzo 2020, per poter partecipare al concorso bisogna essere in possesso dei giusti requisiti, ve li elenchiamo qui di seguito:
- Essere cittadini italiani o appartenenti alla comunità europea.
- Aver compiuto 18 anni.
- Idoneità fisica allo svolgimento dell’impiego.
- Godere dei diritti civili e politici.
- Non essere stati destituiti o licenziati da un lavoro nella pubblica amministrazione.
- Non essere stati dichiarati decaduti da un incarico a seguito di produzione di documentazione falsa.
- Essere in possesso di una laurea nell’area scientifica, sociale o umanistica secondo la classifica del MIUR.
- Non aver commesso reati penali e non aver riportato condanne di alcun tipo.
- Essere in regola con gli obblighi di leva, indicando anno di congedo e l’Ufficio che ha rilasciato il foglio di congedo.
La domanda per la partecipazione al bando deve essere presentata per via telematica entro le ore 12 del 6 marzo 2020. Il sito nel quale presentare la domanda è il sito della regione Toscana https://www.regione.toscana.it/-/concorsi-per-tempo-indeterminato-bandi-aperti per accedere dovrete fare l’autenticazione come richiesto dal portale stesso. Potete reperire tutte le informazioni sul bando a questo link http://www301.regione.toscana.it/bancadati/atti/Contenuto.xml?id=5239935&nomeFile=Decreto_n.21440_del_23-12-2019-Allegato-A