Concorsi: Comune Brescia: 178 posti di lavoro entro 2021

Concorsi: Comune Brescia: 178 posti di lavoro entro 2021 1Un nuovo piano assunzioni dedicato al fabbisogno del personale del Comune di Brescia. Sono a concorso 178 posti che saranno poi dilazionati in tre anni per sostituire i dipendenti comunali andranno in pensione nel corso del triennio. Il reclutamento del nuovo personale Comune di Brescia avverrà mediante nuovi concorsi e bandi di mobilità, di seguito tutte le informazioni del concorso.

Il Comune di Brescia ha indetto un piano di inserimenti triennale che si concluderà nel 2021, i profili ricercati in particolare sono per i ruoli: dirigenti, commissari e agenti di Polizia Locale. Si evidenziano qui di seguito i vari inserimenti:

  • entro quest’anno saranno coperti 80 posti;
  • entro l’anno 2020 saranno coperti 61 posti;
  • entro l’anno 2021 saranno coperti 37 posti.

Titolo e requisiti

Per i profili suddetti è necessario come requisiti minimo il titolo di Diploma ma per profili quali Dirigenti è necessario il titolo di Laurea per tale ruolo. Ulteriori informazioni dettagliate le potrete trovare sul portale del Comune di Brescia e scaricare il bando di concorso.

Come candidarsi

Coloro interessati a partecipare alle nuove 178 assunzioni previste nel piano triennale assunzioni Comune di Brescia dovranno però attendere ancora qualche settimana in quanto il bando al momento non è ancora stata pubblicato. Nel frattempo vi consigliamo di restare aggiornati con i nostri prossimi articoli.