Prof Muore a 27 anni per una puntura di un Insetto

Prof Muore a 27 anni per una puntura di un Insetto 1Un docente di 27 anni è morto in seguito alla puntura di un insetto durante una vacanza in Vietnam, Josh Brooker questo il nome del docente di 27 anni, non appena tornata dalla sua vacanza in Vietnam non aveva la solita vitalità dopo quel viaggio che non avrebbe mai immaginato potesse essergli fatale.

Il giovane professore della Hope Academy di Newton-le-Willows, era partito per un viaggio in solitaria in Vietnam, qui un insetto lo aveva punto alla testa, il prof non era riuscitoad individuare di che insetto si trattasse.

Il professore non aveva dato molta importanza a quella puntura che quando è tornato a casa si è trasformata in una infezione da stafilococco che lo avrebbe ucciso nel giro di pochi mesi dopo essersi insinuato nel suo sangue e avergli attaccato i polmoni.

Dopo essere tornato dal Viaggio in Vietnam il professore era rientrato a scuola, ma il giorno dopo aveva iniziato a stare male, con febbre alta ed era stato portato di corsa al Liverpool Royal Hospital, dove il 3 settembre era stato ricoverato in terapia intensiva dopo che il personale medico aveva notato che la puntura sulla testa si era infettato.

Poco dopo è stato trasferito al Liverpool Hope University, ma nonostante gli sforzi dei medici le sue condizioni sono peggiorate e il primo ottobre è morto.